imagealt

Le notizie

Curricoli

La sezione è in allestimento e i Curricoli sono attualmente oggetto di verifica e aggiornamento. Nel frattempo è possibile consultare i documenti elaborati dai docenti dell'Istituto negli anni scolastici precedenti.

PTOF-2019/2022

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Il PTOF è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle Istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia.

RAV - PdM - RS

RAV - PdM - RS

La sezione consente di avere una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento, definendone le priorità di sviluppo.

PNSD

Scuola Digitale - PNSD

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur è un piano di interventi che punta a creare un sistema d'istruzione e di formazione di elevata qualità. Alla base del Piano Nazionale Scuola Digitale vi sono l’innovazione del sistema scolastico e le opportunità dell’educazione digitale.

Progetti2

Progetti della scuola

La sezione illustra tutti i progetti realizzati dagli studenti del nostro Istituto.

ISCRIZIONI

Iscrizioni

Al via dal 18 gennaio al 10 febbario 2024 le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 per la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Orientamento

Orientamento

La sezione guida lo studente nelle scelte scolastiche, sia per l'orientamento in entrata che per quello in uscita.