Iscrizioni

In questa sezione troverete le informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione on line. Potrete inoltre vedere alcuni materiali digitali realizzati per esplorare i vari plessi del nostro istituto.

ISCRIZIONI

L'iscrizione per il prossimo anno scolastico 2024-2025 si potrà effettuare a partire da  giovedì 18 gennaio alle ore 8:00 fino a sabato 10 febbraio 2024 alle ore 20:00.

Da quest'anno sarà attiva una nuova piattaforma per compilare la domanda d'iscrizione: UNICA. Sarà possibile accedere alla presente piattaforma disponendo dell'identità SPID, CIE, CNS o elDAS.

Cliccando sulla parola UNICA accederai alla piattaforma dove procedere all'iscrizione.

Clicca QUI per accedere alla pagina del ministero per consultare la circolare ministeriale con le informazioni utili.

ISCRIZIONI SCUOLA dell'INFANZIA "L. e R. TALAMINI"

Per procedere all'iscrizione del vostro bambino alla scuola dell'Infanzia del nostro istituto, scarica il modulo che trovi qui di seguito allegato alla circolare con tutte le informazioni necessarie.

clickIscrizioni alla Scuola dell'Infanzia a.s. 2024-2025

attenzione

Nel mese di gennaio avranno luogo gli incontri con i genitori dei futuri iscritti.

Alleghiamo i file con le informazioni fornite durante gli incontri

Iscrizioni alla Scuola Primaria a.s. 2024-2025

Iscrizioni alla Scuola Secondaria di I grado a.s. 2024-2025

Di seguito date, orari e luoghi degli incontri:

Di seguito i link per la visita virtuale ai differenti plessi:

Scuola dell'Infanzia Talamini

Scuola Primaria Don Gnocchi