ISCRIZIONI

L'iscrizione per il prossimo anno scolastico 2024-2025 si potrà effettuare a partire da  giovedì 18 gennaio alle ore 8:00 fino a sabato 10 febbraio 2024 alle ore 20:00.

Da quest'anno sarà attiva una nuova piattaforma per compilare la domanda d'iscrizione: UNICA. Sarà possibile accedere alla presente piattaforma disponendo dell'identità SPID, CIE, CNS o elDAS.

Cliccando sulla parola UNICA accederai alla piattaforma dove procedere all'iscrizione.

Clicca QUI per accedere alla pagina del ministero per consultare la circolare ministeriale con le informazioni utili.

Alleghiamo i file con le informazioni fornite durante gli incontri

Iscrizioni alla Scuola Primaria a.s. 2024-2025

Di seguito alleghiamo la circolare  con il modulo per procedere all'iscrizione del proprio figlio alla scuola dell'Infanzia del nostro istituto.

Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia a.s. 2024-2025