PON Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia

L'istituto Cordenons ha partecipato e realizzato il PON "Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'Infanzia".

Gli interventi realizzati hanno permesso di adeguare gli ambienti di apprendimento della scuola dell’infanzia dell'Istituto al fine di promuovere e garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zerosei.

Clicca QUI per poter osservare il cambiamento attuato nel plesso Talamini. Ora la scuola dell'infanzia dell'I.C. Cordenons è ancor più accogliente in questa sua nuova veste.